La nostra zona
Intorno a noi
Il Quartiere Feltre nasce agli inizi degli anni '60: la sua conformazione è caratterizzata da edifici alti e bassi alternati tra loro e articolati fra aree verdi, tutte organizzate in modo omogeneo. L'intelligente disposizione armonica dei singoli fabbricati, i materiali utilizzati ed il respiro che vi è tra un'area e l'altra, migliora sicuramente il modo di abitare e vivere.
Il Parco Lambro, posizionato da un lato nella zona del Quartiere Feltre e dall'altro nella zona di Cimiano, è il più grande parco di Milano. Con una superficie di 930.000 mq è il luogo preferito dai milanesi che amano correre, passeggiare ed andare in bicicletta lungo i numerosi viali alberati in scenari bellissimi e suggestivi fra vecchie cascine e tipici mulini lombardi: ciò aggiunge valore alla nostra zona di competenza.
Ad oggi la nostra zona, soprattutto quella intorno a piazza Udine, risulta essere ben servita da negozi, servizi di vario genere, bar, ristoranti, supermercati e mezzi pubblici, quali la fermata metropolitana di Udine e autobus di linea, ma anche la stazione ferroviaria di Lambrate. Inoltre la posizione strategica rende comodo l'accesso alla tangenziale dall'uscita di Lambrate e Cascina Gobba-Palmanova.
Come raggiungerci:
La nostra agenzia si trova in via Crescenzago 36/d nel cuore del quartiere Feltre, facilmente raggiungibile tramite metropolitana Linea Verde alla fermata Udine (www.atm-.it) o con mezzi di superficie, linea 55 e 75. La nostra zona gode di molti vantaggi, tra i quali la vicinanza della tangenziale est di Milano, l'aeroporto di Linate, nonché da supermercati, negozi, farmacie e dalle scuole, segnalate nel censimento di Architettura e Arte contemporanea dei Beni e delle Attività Culturali.